Birrificio Sorrento & Friends 2017

Ciao Lucio...

mercoledì 29 giugno 2011

29 Giugno - 3 Luglio VELE D'EPOCA a Napoli


Lulworth

LE VELE D'EPOCA
Raduno di Yacht d'epoca e Classici
 29 GIUGNO - 3 LUGLIO 2011

 Real Yacht Club Canottieri Savoia - NAPOLI


Dal 29 Giugno al 3 Luglio le acque del Golfo di Napoli saranno solcate da imbarcazioni dal fascino tutto particolare, veri e propri monumenti del mare. Su tutte il  
Big Class Cutter Lulworth.

Il 15 Giugno 2011 si è svolta, nella sala delle Colonne del Circolo Savoia, la conferenza stampa di presentazione dell'ottava edizione Le Vele d'Epoca a Napoli Trofeo Banca Aletti, presiedutadal Presidente Pippo DallaVecchia.
Dopo i saluti e i ringraziamenti di rito, il Presidente Dalla Vecchia ha illustrato le novità di questa ottava edizione. In sintesi queste le notizie che anticipano la loro magica apparizione all'ombra del Vesuvio: l'arrivo attesissimo del Big Class Lulworth, la massiccia rappresentanza della Marina Militare Italiana con ben cinque imbarcazioni storiche, la partecipazione della flotta dei Dragoni Classici per la Coppa d'oro Eduardo Pepe, il Trofeo in onore dell'Ammiraglio Angelo Lattarulo e l'ingresso - a fianco del solidissimo Main Sponsor Banca Aletti e dei riconfermati Fornitori ufficiali partenopei Ferrarelle, Birrificio Sorrento e Tarallificio Leopoldo - dei Side Sponsors Dimensione Triade e Marina Yachting che ha istituito il Premio Eleganza.
Questa la dichiarazione dell'Assessore Tommasielli: "Inizia una nuova fase che, speriamo, porti rinnovamento. Tra gli obiettivi principali c'è quello di aiutare e sostenere i giovani. Il Circolo Savoia è da sempre fiore all'occhiello di questa Città e deve e dovrà continuare ad essere un traino per lo sviluppo del nostro territorio. Questo è lo scopo dei luoghi di eccellenza partenopei che sono tanti e numerosi e vanno aiutati e supportati per riuscire a far rinascere la Città. In questo senso anche lo sport ha un ruolo determinante di promotore di valori importanti e significativi".
Le parole del Presidente Onorario della FIV Carlo Rolandi: "Questo evento si sviluppa e migliora di anno in anno, alle imbarcazioni storiche si aggiungono i dragoni classici per uno spettacolo ancora più affascinante. Aspettiamo già la nona edizione per dare il benvenuto anche alla classe dei 6 metri Stazza Internazionale che quest'anno presenzierà con la splendida imbarcazione Zenith".
Si rinnova così, per l’ottavo anno consecutivo, il raduno più esclusivo e affascinante che il Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli realizza in collaborazione con la Marina Militare Italiana  per riportare nel Golfo partenopeo le antiche Signore del Mare.




Anche quest'anno parteciperemo con  le nostre Birre Artigianali!!!




Nessun commento:

Posta un commento