Birrificio Sorrento & Friends 2017

Ciao Lucio...

mercoledì 3 aprile 2013

Vinitaly 2013: la Syrentum sarà degustata anche con gli occhi


"Bella" dipinto con la Syrentum

Domenica 7 Aprile ore 14.00  
VINITALY -VERONA

area Sol&Agrifood 
Padiglione C Stand 40, 96, 97






Vinitaly 2013: la birra artigianale Syrentum sarà degustata anche con gli occhi nell’opera “Bella” dell’enopittrice salentina Arianna Greco


Colore dorato con schiuma abbondante, candida, pannosa, il profumo dei rinomati limoni di Sorrento, di miele, mele, frutta tropicale in un mix di sensazioni organolettiche uniche: questa e’ la Syrentum, prima creatura del Birrificio Sorrento fondato dal Presidente Associazione Birra della Campania, Giuseppe Schisano e da Francesco Galano. Una birra artigianale campana di qualità permeata dalla tipicità delle materie prime. Una festa per il palato! E non solo…
La Syrentum e’ anche una festa per gli occhi: il suo colore dorato brillante, infatti, ha ispirato la famosa enopittrice salentina Arianna Greco (redattrice di “Made in Italy Notizie”) che, dopo aver utilizzato importanti e svariati vitigni per la realizzazione delle sue tele, ha posato gli occhi sullo splendore cromatico della Syrentum. Ne sono nate due opere: la prima, “Bella”, acquistata dai produttori della stessa birra e la seconda, “l’ebbro Pulcinella” depositata presso il famoso Museo campano dedicato alla più antica e celebre Maschera della Commedia dell’Arte italiana e di cui la pittrice salentina e’ stata nominata Ambasciatrice nel Mondo.
Vinitaly 2013 sarà l’occasione per i tanti curiosi ed appassionati, di conoscere la Syrentum sia nel modo “classico” sia attraverso questa nuova frontiera dell’Arte: Domenica 7 Aprile ore 14.00  l’opera “Bella”, dipinta con la birra artigianale sarà esposta e presentata dalla pittrice e seguirà la degustazione della stessa Syrentum. Il tutto presso l’Area Sol&Agrifood Padiglione C Stand 40, 96, 97.
Un’occasione da non perdere!

www.birrificiosorrento.com
birrificiosorrento.blogspot.com
www.ariannagrecoarte.wordpress.com
Arianna Greco IPad: http://ariannagrecoarte.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento