Ormai messo alle spalle un mese di Giugno ricco di manifestazioni (tanto lavoro ma anche tante soddisfazioni) veramente vissuto a "tutta Birra", ora abbiamo un po' più di tempo per capire realmente i risultati ottenuti ma anche per coltivare qualche altro interesse. Girovagando su blog e riviste di vela abbiamo trovato questo articolo sul Vele d'Epoca svoltosi a Napoli, pubblicato su Yacht&Sail, in cui scopriamo un ruolo della Syrentum del tutto inedito: Alla fine dell'articolo troverete le splendide foto della manifestazione 2010 di Francesco Rastrelli.
Durante una delle nostre ultime cotte abbiamo ricevuto la visita dei corsisti del Master of Food Birra organizzato da Slow Food Matese.
Lo scopo è stato quello di mostrare sul campo quanto appreso durante le lezioni. Dopo la visita ai birrifici si è tenuto un ottimo pranzo al ristorante Il Foro dei Baroni a cui sono state abbinate le Birre Artigianali Campane selezionate per Master, degna conclusione di un corso ben organizzato. Pubblichiamo qualche foto come testimonianza e ringraziamento per l'entusiasmo espresso da tutti nei nostri confronti. Un ringraziamento particolare va a Carlo Nardi che ha scattato le foto e gentilmente ci ha concesso di pubblicarle.